Regolamento
Regole per l'utilizzo della Fidelity Card Base
Registrazione e Attivazione
- La fidelity card deve essere registrata a nome del cliente. La registrazione può avvenire online o direttamente presso pizzeria Pineta.
- La carta diventa attiva immediatamente dopo la registrazione e può essere utilizzata per accumulare punti o sconti.
- È necessario fornire informazioni personali accurate al momento della registrazione.
Modalità di Accumulo Punti
- I punti vengono accumulati su ogni acquisto effettuato in pizzeria Pineta
- Eventuali promozioni speciali potrebbero consentire di accumulare punti extra durante determinati periodi o per specifici articoli.
Utilizzo dei Punti
- I punti accumulati possono essere convertiti in sconti, premi o altri vantaggi in base al regolamento del programma di fidelizzazione.
- La soglia minima di punti per poterli utilizzare è specificata nelle condizioni del programma .
- I punti non sono trasferibili e non possono essere convertiti in denaro.
Validità e Scadenza dei Punti
- I punti hanno una validità limitata. Se non utilizzati entro un certo periodo (ad es. 12 mesi), scadranno e saranno persi.
Uso Personale e Non Cedibile
- La fidelity card è strettamente personale e non può essere ceduta o condivisa con altre persone.
- In caso di smarrimento o furto, il cliente deve avvisare immediatamente il servizio clienti per bloccare la carta.
Sconti e Offerte Esclusive
- I possessori della fidelity card possono accedere a sconti e promozioni esclusive riservate solo ai membri del programma.
- Alcune offerte esclusive possono essere limitate a determinati periodi o categorie di prodotti.
Aggiornamento Dati Personali
- È responsabilità del titolare della carta mantenere aggiornati i propri dati personali (indirizzo email, telefono, ecc.) per continuare a ricevere i benefici del programma.
Cessazione del Programma
- Pizzeria Pineta si riserva il diritto di modificare o cessare il programma in qualsiasi momento, informando preventivamente i possessori della carta.
- In caso di cessazione del programma, il titolare potrebbe avere un tempo limitato per riscattare i punti accumulati.
Limiti di Responsabilità
- L’azienda non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso improprio della carta o per il mancato accumulo di punti in caso di problemi tecnici.
Note Finali
Le regole possono variare tra i diversi programmi di fidelizzazione, quindi ti suggerisco di leggere attentamente il regolamento specifico del programma a cui hai aderito.