Rules
1) Promotore: ZENIX - OM srl unipersonale, Partita IVA 04716760162, d’ora innanzi definito “RISTORATORE”.
2) Durata: il programma fedeltà denominato ⚜️ X-CLUB ⚜️ ha inizio in data 01/01/2025 e terminerà il 31/12/2025.
Eventuali proroghe o variazioni del programma di FIDELITY verranno tempestivamente indicate nel Regolamento del Programma aggiornato e disponibile al seguente LINK.
Il “RISTORATORE” si riserva la possibilità di interrompere il programma in qualsiasi momento, senza che il cliente possa vantare alcun diritto, rimborso o pretesa.
3) Ambito territoriale: il programma sarà valido in tutto il territorio Italiano presso tutti i punti vendita del “RISTORATORE”
4) Partecipanti: può partecipare qualsiasi persona fisica maggiorenne che abbia aderito al programma FIDELITY.
5) Modalità di raccolta punti:
🟡 ZENIX-GOLD CARD:
La nostra GOLD Card ti permette di ottenere un punto ogni 10€ di spesa.
Una volta raggiunti i 10 punti riceverai un CashBack di 10€
da spendere all'interno del nostro Locale.
Superati i 10 punti, riceverai un Cashback di 1€ ogni
10€ di spesa ed inoltre avrai la possibilità di accedere ed ottenere la nostra PLATINUM Card.
Il cashback accumulato è spendibile solo nel mese successivo. La tessera ha durata mensile.
⚪️ ZENIX-PLATINUM CARD:
La nostra PLATINUM Card ti permette di ottenere un punto ogni 10€ di spesa. Una volta raggiunti i 10 punti riceverai un CashBack di 10€ da spendere all'interno del nostro Locale. Superati i 10 punti, riceverai un Cashback di 1€ ogni 10€ di spesa, mentre una volta raggiunti i 20 punti riceverai un CashBack di 30€. Superati i 20 punti riceverai un Cashback di 1,50€ ogni 10€ di spesa ed inoltre avrai la possibilità di accedere ed ottenere la nostra DIAMOND Card. Il cashback accumulato è spendibile solo nel mese successivo. La tessera ha durata mensile.
🔵 ZENIX-DIAMOND CARD:
La nostra DIAMOND Card ti permette di ottenere un punto ogni 10€ di spesa. Una volta raggiunti i 10 punti riceverai un CashBack di 15€ da spendere all'interno del nostro Locale. Superati i 10 punti, riceverai un Cashback di 1,50€ ogni 10€ di spesa, mentre una volta raggiunti i 30 punti riceverai un CashBack di 60€. Superati i 30 punti riceverai un Cashback di 2,00€ ogni 10€ di spesa e potrai mantenere la qualifica di cliente Diamond per il mese successivo. Il cashback accumulato è spendibile solo nel mese successivo. La tessera ha durata mensile.
⚠️ Il mancato raggiungimento della soglia minima del livello raggiunto nel mese corrente, comporta una retrocessione al livello precedente (es. se il mese successivo al livello GOLD, accedendo al livello PLATINUM, non si raggiunge la soglia del cashback di 10 punti, retrocederò al livello GOLD il mese successivo - Soglie minime: 10 PUNTI Livello GOLD, 20 PUNTI Livello PLATINUM, 30 PUNTI Livello DIAMOND)
E' OBBLIGATORIO avere sempre con se la CARD digitale tramite QR code o WALLET (NON VERRANNO ASSEGNATI PUNTI in momenti diversi dal pagamento stesso della consumazione)
⚫ ZENIX LUXURY CLUB ⚫,
INOLTRE, restando cliente DIAMOND per almeno 9 mesi consecutivi (30 Punti al mese) avrai la possibilità di ACCEDERE ai vantaggi ESCLUSIVI dello ⚜️ZEN-LUXURY CLUB⚜️ per un anno.
6) Trattamento dei dati personali: il trattamento dei dati è regolato dall’informativa generale alla voce trattamenti marketing.
10) Cessazione della partecipazione al programma: gli utenti possono porre fine alla propria adesione al Programma Fidelity contattando il servizio clienti direttamente presso il punto vendita del locale. Il “RISTORATORE” potrà escludere un partecipante dal programma, revocandone l’iscrizione con effetto immediato, solo per giusta causa, dandone comunicazione scritta contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, oltre alle violazioni del presente regolamento e i tentativi fraudolenti di raggirare il sistema di conteggio delle consumazioni a titolo esemplificativo, l’assenza di disdetta di una prenotazione con preavviso minimo di 12 ore (di un tavolo o di un ordine take-away/delivery). Tale situazione non consentirà più l'accumulo dei punti e determinerà la perdita dei vantaggi connessi alla partecipazione al programma fedeltà fino alla scadenza dello stesso.
11) Modifica del regolamento: il “RISTORATORE” si riserva di integrare o modificare il regolamento avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai partecipanti. Qualsiasi modifica sarà resa nota ai partecipanti attraverso apposite comunicazioni.
12) Servizio clienti: per qualsiasi informazione o eventuale reclamo relativo al programma fidelity gli utenti potranno rivolgersi al servizio clienti scrivendo una e-mail all’indirizzo info@zenix.zone, oppure chiamando il numero 035 0393855.